Great Wall Steed 5

Great Wall Steed 5
Pubblicità
Alessandro Colombo
  • di Alessandro Colombo
Via libera alle prenotazioni per il nuovo Great Wall Steed 5. Disponibile sia a trazione integrale che a trazione posteriore, viene proposta a 17.700 Euro e 19.950 Euro
  • Alessandro Colombo
  • di Alessandro Colombo
26 luglio 2011

Great Wall ha dato il via alle prenotazioni per il nuovo Steed 5, il quale andrà ad affiancare in listino lo Steed dal quale sostanzialmente deriva.

Nuovi elementi del linguaggio stilistico contraddistinguono lo Steed5 dallo Steed: il frontale, nel quale trovano spazio una nuova griglia anteriore, la presa d'aria inferiore, i fendinebbia e i nuovi gruppi ottici, è stato ridisegnato all'insegna di un look maggiormente accattivante, mentre sulle fiancate si fanno notare le barre antiurto.

Due le versioni previste, a seconda della tipologia di trazione prescelta, ovvero: Steed 5 Diesel Luxury 4x2 (trazione posteriore) e Steed 5 Diesel Super Luxury 4x4 (con trazione integrale disinseribile), per le quali sono stati dichiarati pesi in ordine di marcia rispettivamente pari a 1.795 kg e 1.910 kg, per una punta velocistica autolimitata a 140 km/h.

L'equipaggiamento di serie prevede su entrambe: cerchi in lega da 16”, finestrini elettrici, climatizzatore, fendinebbia e chiusura centralizzata, mentre rivestimento del cassone, vernice metallizzata e navigatore satellitare fanno parte del pacchetto opzionale.

Sotto il cofano troviamo invece un propulsore turbodiesel da 2.0 litri capace di erogare una potenza massima di 150 CV per un valore di coppia di 310 Nm.

Omologato per rispettare le normative Euro 4, la Steed è, come detto in apertura, già ordinabile presso la rete vendita Great Wall a prezzi che partono da 17.700 Euro (4x2) e 19.950 Euro (4x4).

Pubblicità
Caricamento commenti...