Great Wall Voleex C20R

Great Wall Voleex C20R
Pubblicità
Great Wall si prepara a lanciare sul mercato tra gennaio e febbraio 2013 una inedita monovolume compatta, ovvero la Voleex C20R, che arriverà nelle concessionarie a partire da 11.400 euro
28 dicembre 2012

Great Wall si prepara a lanciare sul mercato tra gennaio e febbraio 2013 una inedita monovolume compatta, ovvero la Voleex C20R. Al di sotto del cofano della Great Wall Voleex C20R pulsa un motore a 4 cilindri in linea a 16 valvole da 1.500 centimetri cubici in grado di erogare fino a 97 cavalli di potenza.

La Great Wall Voleex C20R presenta una sezione frontale dominata da una calandra centrale ai cui lati si stagliano due ampi gruppi ottici, al cui di sotto di questi è possibile notare un generoso paraurti con fendinebbia integrati.

La vista laterale permette invece di osservare i cerchi in lega a cinque razze, oltre agli indicatori di direzione integrati nelle cover degli specchietti retrovisori e le barre portatutto poste ai lati del tetto, mentre la sezione posteriore presenta dei gruppi ottici a delta ed un paraurti dotato di sagomatura d’estrazione per l’aria al cui lato sinistro trova posto il terminale di scarico.

La Great Wall Voleex C20R arriverà nelle concessionarie dal prossimo anno a partire da un prezzo fissato a quota 11.400 euro. Due gli allestimenti disponibili: City e Dignity, entrambi disponibili anche nella versione alimentata a GPL.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...