Hankook Ventus Prime3. Recensione pneumatico estivo

  • Voto di Automoto.it 7 / 10
Pubblicità
Maurizio Vettor
  • di Maurizio Vettor
Vi presentiamo un altro interessante prodotto di Hankook. Il suo nome è Ventus Prime3: trattasi di uno pneumatico estivo con mescola in silicio ad alta aderenza e rinforzo della cintura con copertura completa senza giunture. La cintura in acciaio, molto larga, migliora la manovrabilità su asciutto e bagnato
  • Maurizio Vettor
  • di Maurizio Vettor
19 aprile 2017

Ventus Prime3 è una proposta di Hankook pensata per chi cerca un pneumatico con un ottimo rapporto qualità-contenuti-prezzo. Si propone con un prodotto che ricerca un perfetto equilibrio tra prestazioni e sicurezza. 

Ventus Primepiace non solo per il bel design ma anche per le performance che promette. Ovviamente, questa non è una vera e propria recensione, ma un'analisi del prodotto, così da darvi alcune chiavi di lettura per la scelta dello pneumatico più adatto alle vostre aspettative e richieste.

Si presenta con quattro canali di compensazione, tre nervature del battistrada e gli indicatori di allineamento del veicolo. La manovrabilità sull'asciutto e sul bagnato è garantita dalla cintura d'acciaio con largo strato e con il riempitivo del tallone ad alta rigidità. Anche su questo Ventus Prime3 troviamo il VIA ovvero l'indicatore di allineamento del veicolo.

Per info: www.hankooktyre.com/it

Pubblicità
Caricamento commenti...