Hiroshi Kawamura è il nuovo Presidente di Suzuki Italia S.p.A.

Hiroshi Kawamura è il nuovo Presidente di Suzuki Italia S.p.A.
Pubblicità
Passaggio di consegne al vertice della filiale italiana della Casa di Hamamatsu. Kawamura succede a Kumataki, che rientra in Giappone per ricoprire il ruolo di General Manager
21 luglio 2015

Punti chiave

A partire dal 1 luglio 2015 Hiroshi Kawamura è Presidente di Suzuki Italia S.p.A., carica che diventerà operativa dopo le necessarie procedure amministrative per il passaggio dei poteri dal Signor Junya Kumataki.

Hiroshi Kawamura è nato a Hamamatsu, il 5 Febbraio 1975.

 

Sposato con due figli, laureato in Economia Aziendale all’Università di Hitotsubashi è entrato in Suzuki nel 1998 ed è alla sua terza esperienza internazionale dopo aver ricoperto i ruoli di assistente del presidente di Suzuki Mexico dal 2005 al 2008 e Suzuki International Europe in Germania dal 2008 al 2013.

Dal 2013 al 2015 è responsabile sviluppo prodotto per i mercati Europeo e Asiatico, presso i quartieri generali di Hamamatsu. 

Il Signor Kumataki, Presidente di Suzuki Italia dal Luglio 2010 sino ad oggi, rientra presso la sede di Suzuki Motor Corporation nel ruolo di General Manager, responsabile per i settori Sviluppo Prodotto, Marketing e Pubbliche Relazioni auto per tutti i mercati con esclusione di quello giapponese. 

Argomenti

Pubblicità