Honda XR-V: un crossover compatto per il mercato cinese

Honda XR-V: un crossover compatto per il mercato cinese
Pubblicità
Ha debuttato in società al 17° Salone dell'Automobile di Chengdu la Honda XR-V, crossover compatto destinata a strizzare l'occhio al pubblico cinese
1 settembre 2014

Ha debuttato in società al 17° Salone dell'Automobile di Chengdu la Honda XR-V, crossover compatto destinata a strizzare l'occhio al pubblico asiatico.

La crossover compatta qua presentata rappresenta una variante dedicata al mercato cinese della Denzel proposta invece sul mercato nipponico e verrà prodotta da Dongfeng Honda. Caratterizzata da una sezione frontale dominata da una calandra al cui interno, ai lati, trovano spazio i gruppi ottici, la Honda XR-V presenta delle fiancate caratterizzate da ampi passaruota ed una sezione di coda connotata da due gruppi ottici tra loro uniti da un elemento che attraversa il portellone.

Lunga 4.275 mm, larga 1.770 mm, alta 1.605 mm e dotata di un passo di 2.610 mm, la Honda XR-V presenta molte differenze visive rispetto alla cugina nipponica, strizzando così maggiormente l'occhio al pubblico di questo Paese in crescita.

In Cina la Honda XR-V verrà proposta con due motorizzazioni, entrambe alimentate a benzina, ovvero un 1.5 ed un 1.8, entrambe dotate di tecnologia start&stop per abbattere i consumi.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...