Idea di Lapo Elkann: le Pirelli colorate

Idea di Lapo Elkann: le Pirelli colorate
Pubblicità
Pneumatici con spalla colorata da abbinare alla tinta della carrozzeria. Saranno un'esclusiva di Garage Italia Customs, l'atelier di personalizzazioni di Lapo Elkann
26 novembre 2015

Saranno un'esclusiva dei clienti di Garage Italia Customs, l'officina di Lapo Elkann specializzata in personalizzazioni, le gomme Pirelli con spalla colorata da abbinare alla tinta di carrozzeria della vettura. 

 

Le gomme con spalla colorata sono una gamma esclusiva di pneumatici realizzati dal costruttore milanese la cui prima applicazione è la Fiat 500e stormtrooper, ovvero la 500 elettrica realizzata da Garage Italia Customs e presentata all'ultimo Salone di Los Angeles per celebrare il lancio del settimo episodio prossimo al debutto al cinema della saga Guerre Stellari

 

Due set con spalla verde e azzurra sono inoltre stati montati sulla Ferrari 458 Italia e sulla Ferrari California personalizzate di Lapo Elkann. 

 

«Sono estremamente orgoglioso – ha affermato Lapo Elkann - di poter collaborare con un’eccellenza dell’industria dell’auto come Pirelli, simbolo italiano globale nel mondo delle performance, e di portare insieme a loro il colore in un settore così tecnologico». 

Pubblicità