iLike@Salone di Parigi 2012: vincono le ragazze della Skoda

iLike@Salone di Parigi 2012: vincono le ragazze della Skoda
Pubblicità
Si riconferma il successo di iLike@Salone di Parigi, format di Automoto.it per votare la più bella della kermesse francese, che questa volta ha visto vincere le ragazze dello stand Skoda
22 ottobre 2012

Ancora una volta si riconferma il grande successo di iLike@Salone di Parigi, format di Automoto.it che permette di votare online le ragazze più belle presenti negli stand del Mondial de l’Automobile.

Migliaia di lettori hanno sfogliato la gallery fotografica interamente dedicata alle bellezze che sfilavano a fianco delle auto in mostra a Parigi. I voti raccolti hanno consegnato la corona virtuale alle sempre sorridenti ragazze dello stand Skoda, dove veniva presentata in anteprima mondiale la nuova Rapid.

Hanno riscosso molto successo anche le modelle che posavano al fianco della Fiat 500L e della nuovissima Opel Adam, ma anche la ragazza mora a bordo della Abarth 695 Fuori Serie si è aggiudicata numerosissimi voti.

Qui riproponiamo una ricchissima gallery dove è possibile ammirare nuovamente le vincitrici e le ragazze che hanno riscosso più successo nel concorso iLike@, in attesa del prossimo Salone dell'Auto!

Argomenti

Pubblicità