IMM 2015, International Mini Meeting: il video del raduno più pazzo del mondo

IMM 2015, International Mini Meeting: il video del raduno più pazzo del mondo
Pubblicità
La passione per l'automobile non conosce confini. Per capirlo basta farsi un giro al Raduno Mondiale Mini, un posto incredibile dove accorrono ogni anno migliaia di appassionati da ogni angolo del mondo
29 maggio 2015

La passione per l'automobile non conosce confini. Lo sappiamo benissimo noi, che andiamo matti per i motori! Quest'anno infatti l'International Mini Meeting, il più grande raduno del mondo dedicato alla Mini si svolge nel cuore della Lituania, vicino a dei bellissimi laghi. Alcuni sono proprio dei matti, venite a conoscerli con noi.

 

Eh sì, perché a questo raduno se ne vedono davvero di tutti i colori. Dalla Mini Limousine, alle elaborazioni più strane, fino alle incredibili versioni trasformate in Monster Truck. Naturalmente, con caravan al seguito, giusto per non farsi mancare niente! Ma ci sono perfino le curiose Marcos e le simpaticissime Mini Moke, con capottina rigorosamente in tela. 

imm 2015 mini 77
All'IMM 2015 c'erano Mini di ogni età

 

Tantissime però anche le Mini della “rinascita degli anni 2000”, quelle dell’era BMW per intenderci. Esemplari di prima, seconda e perfino terza serie, ancora freschi freschi di fabbrica, si mischiano con armonia alle loro nonne. Una prova inconfutabile del successo ottenuto dall’operazione BMW, che è riuscita a traghettare nell'era moderna i concetti di fondo della Mini originale.

 

Ma per capire perché un’auto come la Mini, apparentemente semplice e forse, in alcuni casi, anche un po’ buffa, possa far scaturire una passione più forte di qualsiasi cosa, anche di distanze improponibili, basta parlare con loro, i tanti protagonisti del Mini Meeting. Li abbiamo intervistati nel nostro video, buona visione!

Pubblicità
MINI Mini
Tutto su

MINI Mini

MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html

  • Prezzo da 25.700
    a 44.478 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 385
    a 404 cm
  • Larghezza da 173
    a 176 cm
  • Altezza da 141
    a 146 cm
  • Bagagliaio da 210
    a 941 dm3
  • Peso da 1.225
    a 1.680 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
MINI

MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html