In pista con Capirossi e SEAT Leon

Pubblicità
I Seat Leon Days del prossimo 29 e 30 ottobre ad Imola permetteranno di guidare in pista e conoscere Loris Capirossi
28 ottobre 2005

Sabato 29 e domenica 30 Ottobre la nuova Leon scenderà in pista all’Autodromo di Imola per l’ultima tappa dei SEAT Leon Days. La manifestazione itinerante che ha toccato i più importanti circuiti d’Italia, dando la possibilità al pubblico di appassionati di conoscere e testare l’ultima nata in casa SEAT, giunge alla conclusione con un bilancio assai positivo di pubblico. Nelle precedenti tappe, infatti, sono stati effettuati oltre 5.000 test drive e i contatti sono stati più di 8.000.
Ospite d'eccezione di domenica 30 sarà il pilota italiano del Team Ducati Corse nella Moto GP Loris Capirossi che, appena ripresosi da una brutta caduta durante la gara in Australia, non ha voluto mancare all’appuntamento con la Leon e con i propri fans. Il grintoso e tenace campione, che è testimonial ufficiale della più sportiva delle vetture SEAT, arriverà in autodromo alle ore 11.00 a bordo della sua fiammante Leon 2.0 TDI 140 CV.
Gli appassionati potranno provare in pista le motorizzazioni più potenti della gamma Leon: il 2.0 FSI 150 CV e il 2.0 TDI 140 CV, grazie ai quali potranno fare l’esperienza diretta delle forti emozioni e dei segreti della guida agonistica a fianco di un pilota del team Guida Sicura SEAT, nonché testare la propria abilità in una prova di slalom.
Il test di puro e incondizionato piacere sportivo sarà preceduto da un breve briefing curato dal team Guida Sicura SEAT che illustrerà le nozioni indispensabili per un comportamento sicuro e un controllo della vettura anche in situazioni estreme.
La manifestazione è inserita in un vero e proprio “Villaggio Leon” creato appositamente per accogliere e intrattenere il pubblico che interverrà in autodromo. L’animazione delle due giornate è affidata alla sapiente regia di Radio 105 e del DJ Ringo che coinvolgeranno i presenti in divertenti show con musica e giochi.
Grazie alla partnership con il Team Ducati Corse, di cui la SEAT in Italia è Fornitore Ufficiale, all’interno del Villaggio sarà esposta anche la moto ufficiale di Loris Capirossi.
Per partecipare ai SEAT Leon Days basta recarsi dal proprio Concessionario SEAT di fiducia e ritirare il pass o prenotare la prova direttamente sul sito
www.seat-italia.it .

Argomenti

Pubblicità
SEAT Leon
Tutto su

SEAT Leon

SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/

  • Prezzo da 22.800
    a 34.950 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 437 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza da 144
    a 146 cm
  • Bagagliaio 380 dm3
  • Peso da 1.268
    a 1.454 Kg
  • Segmento Due volumi
SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/