iPhone 8, nome in codice “Ferrari”

iPhone 8, nome in codice “Ferrari”
Pubblicità
Daniele Pizzo
Il prossimo melafonino in arrivo nel 2018 chiamato internamente con il nome della Casa di Maranello. Solo un caso?
22 dicembre 2016

Punti chiave

Si dice: “potente come una Ferrari”, “veloce come una Ferrari”, “lussuoso come una Ferrari”. Forse per questo il prossimo iPhone 8 che dovrebbe essere lanciato il prossimo anno viene chiamato all'interno della Apple con il nome in codice “Ferrari”.

L'indiscrezione arriva dalla Cina, corredata da alcune anticipazioni sulle caratteristiche che dovrebbe avere il prossimo iPhone battezzato con il nome in codice “Ferrari”. Probabilmente avrà uno schermo curvo OLED fornito da Samsung largo quanto l'intera scocca, per cui sarà privo del tasto “Home” e l'elettronica sarà divisa in due schede unite da un cablaggio, una nuova architettura che permetterebbe dimensioni più compatte.

Omaggio dei tecnici Apple al Cavallino? Probabile, ma del resto Ferrari ed Apple sono due aziende molto vicine. Nel consiglio di amministrazione di Maranello dal 2012 siede tale Eddy Cue, che di Apple è Senior Vice President of Internet Software and Services e una Ferrari, la FF, è stata la prima auto ad essere dotata del sistema CarPlay. 

Pubblicità
Caricamento commenti...