sponsorizzazioni

Jaguar Italia Official Supplier del Sicilian Open di Golf 2012 

Jaguar Italia è Official Supplier del Sicilian Open di Golf 2012, una delle tappe dell'European Tour

Tutto su: Aziende

  • Aggiungi a MyAuto
  • Invia a un amico
  • Stampa
jaguar land rover

Jaguar Italia, la cui passione per il Golf è testimoniata dal prestigioso Jaguar Golf Throphy giunto quest'anno alla sua 27° edizione, è Official Supplier del Sicilian Open di Golf 2012, una delle tappe dell'European Tour.

Dal 29 marzo al 1° aprile, i grandi professionisti del Golf di tutto il mondo si ritroveranno sul green del Verdura Golf & Spa Resort di Sciacca (AG), mentre il giorno 28, prima dell'apertura ufficiale della gara, si terrà il torneo "Jaguar Pro-Am".

Jaguar Italia provvederà ai trasferimenti dei partecipanti alla manifestazione con la nuova ammiraglia XJ e con la berlina sportiva XF. Ma, a far da cornice al torneo, saranno anche presenti tutte le vetture della gamma Jaguar 2012 lungo il percorso di gara.

«Jaguar e il Golf - ha dichiarato Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia - sono due classiche icone della tradizione inglese, che si sono diffuse in tutto il mondo. Jaguar Italia, quale Official Supplier del Sicilian Open, testimonia e celebra la vocazione internazionale sia del prodotto, sia dello sport. Siamo egualmente orgogliosi del fatto di contribuire al progetto di rendere la Sicilia una delle principali mete del turismo golfistico mondiale. Eleganza, stile, sportività, potenza: sono queste alcune delle sorprendenti analogie tra il Golf e la storia del marchio Jaguar.»

Al torneo "Jaguar Pro-Am" parteciperanno anche alcuni soci golfisti del Jag Club ed i giocatori siciliani, non proprietari di Jaguar, che si saranno recati, su invito di Jaguar Italia, nelle concessionarie a provare la nuova XF 2.2 e 3.0.



16/03/2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono stati inseriti 0 COMMENTI. Commenta »

     
    Ricerca articoli
     
    Ricerca Concessionarie:

    Ultime notizie da Moto.it Leggi tutte le notizie di moto
    • Rossi: "Nessun favoritismo da Yamaha"

      Alla vigilia del GP della Malesia, Valentino dice quanto sarebbe importante conquistare il secondo posto nel mondiale: “Più per una soddisfazione personale, non per diventare il numero uno all’interno del box: i giapponesi ci tratteranno comunque allo stesso modo” | G. Zamagni, Sepang

    • Appuntamento a Novegro con il "125 Club Italia"

      Gli amici di 125stradali saranno alla mostra scambio di Novegro che si terrà dal 7 al 9 Novembre

     
    ATTENZIONE