Jeep al Salone di Ginevra 2012

Jeep al Salone di Ginevra 2012
Pubblicità
Lo stand del brand statunitense al Salone di Ginevra mostra due special edition in versione concept e un esemplare di Jeep Wrangler nella speciale edizione Mountain
1 marzo 2012

Vai all'elenco di tutti gli stand

 

All'edizione 2012 del Salone di Ginevra, il marchio statunitense presenta al pubblico il Jeep Grand Cherokee production-intent sports concept e il Jeep Compass production-intent concept, due esercizi stilistici che anticipano i futuri sviluppi la gamma.

Il Jeep Grand Cherokee production-intent sports concept offre un allestimento unico abbinato al propulsore da 3.0 litri CRD dotato di tecnologia Multijet II.

Jeep Compass production-intent concept presenta una serie di interventi di caratterizzazione estetica volti a conferire maggiore aggressività e personalità all'Urban SUV compatto.

Accanto a questi due esercizi di stile, fa il suo esordio a Ginevra la serie speciale Mountain di Jeep Wrangler: la nuova serie in edizione limitata dell'icona Jeep dedicata agli appassionati di outdoor, esposta nell'inedita colorazione Gecko.

L'area espositiva Jeep a Ginevra è situata all'interno del padiglione 5 e si estende su una superficie di 765 mq. Lo stand è stato sviluppato per comunicare ai visitatori le molteplici possibilità di impiego dei modelli che compongono la gamma, dalle condizioni estreme a quelle più ordinarie.

 


A tale scopo la pavimentazione è stata realizzata combinando materiali e colori essenziali volti a riprodurre contesti naturali diversi. Sul pavimento la resina ad effetto ghiaccio ricrea un paesaggio artico, il gres color ardesia invece suggerisce l'asfalto della strada e la resina riproposta nella tonalità sabbia vuole creare l'effetto di dune del deserto.

Visita tutti gli stand del Salone di Ginevra

Leggi anche

Argomenti

Pubblicità