Jeep: allestimento Altitude per Wrangler, Cherokee e Grand Cherokee

Jeep: allestimento Altitude per Wrangler, Cherokee e Grand Cherokee
Pubblicità
Il brand americano del Gruppo Fiat-Chrysler ha presentato il nuovo allestimento Altitude per le Jeep Wrangler, Cherokee e Grand Cherokee riservate al mercato americano
22 gennaio 2014

Il brand americano del Gruppo Fiat-Chrysler ha presentato il nuovo allestimento Altitude per le Jeep Wrangler, Cherokee e Grand Cherokee riservate al mercato americano.

Wrangler Altitude

La Wrangler Altitude, disponibile sia sulla variante di carrozzeria Limited che Unlimited, è basata sull'allestimento Sahara e sfoggia uno griglia nero opaco, finiture nero lucido e cerchi in lega neri da 18 pollici. All'interno continuano a dominare le tonalità scure grazie ai sedili rivestiti in pelle nera e a tutte una serie di particolari verniciati di nero.

Cherokee Altitude

Anche la Jeep Cherokee Altitude sfodera il suo lato più aggressivo, con un look ispirato agli aerei da caccia più micidiali, con numerosi dettagli verniciati di nero, a partire dalla griglia nero lucido. Anche in questo caso gli interni rimangono fedeli al nero, così come i vistosi cerchi in lega da 18 pollici.

 

La Cherokee Altitude viene offerta in abbinamento a quattro differenti colorazioni, denominate rispettivamente Brilliant Black Crystal Metallic Clear Coat, Bright White Clear Coat, Billet Silver Metallic Clear Coat e Granite Crystal Metallic Clear Coat.

Grand Cherokee Altitude

La Jeep Grand Cherokee invece mette in mostra una griglia cromata, oltre a tutta una serie di finiture nere abbinati a esuberanti cerchi in lega da 20 pollici. All'interno spiccano i rivestimenti in pelle, il sistema di infotainment Uconncet, ma anche i sedili e il volante riscaldati.

 

Sotto al cofano delle tre Jeep pulsa una motorizzazione cara agli automobilisti americani. Si tratta del V6 3.6 Pentastar a benzina, capace di erogare diversi valori di potenza fino ad un massimo di 290 CV. 

Argomenti

Pubblicità
Cambia auto
Jeep Cherokee
Tutto su

Jeep Cherokee

Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/

  • Prezzo da 18.903
    a 57.500 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 420
    a 463 cm
  • Larghezza da 167
    a 190 cm
  • Altezza da 161
    a 182 cm
  • Bagagliaio da 393
    a 2.033 dm3
  • Peso da 1.560
    a 2.139 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/