Jeep Compass Overland

Jeep Compass Overland
Pubblicità
Debutta al Salone di Parigi la Jeep Compass Overland, che aggiunge un nuovo look ed un inedito equipaggiamento al SUV compatto americano
25 settembre 2012

Debutta al Salone di Parigi la Jeep Compass Overland, che aggiunge un nuovo look ed un inedito equipaggiamento al SUV compatto americano, tra cui i cerchi in lega da 18" e i rivestimenti in pelle con cuciture a vista. Gli esterni della Jeep Compass Overland presentano griglia, gruppi ottici e fendinebbia caratterizzati da inserti cromati, oltre a speciali cerchi in lega in alluminio da 18 pollici.

Salendo nell'abitacolo i sedili in morbida pelle sono personalizzati dal logo Overland sulla parte anteriore degli schienali e sulle soglie spiccano inediti battitacco cromati. La dotazione di serie per il comfort e l'infotainment a bordo prevede l'impianto audio da 368 watt e nove altoparlanti Boston Acoustics, il sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone ad attivazione vocale con interfaccia UCI ed il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS con schermo touchscreen da 6,5", hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.

In termini di equipaggiamento per la sicurezza, il nuovo Jeep Compass Overland aggiunge i sidebag laterali alla dotazione di serie composta da airbag frontali multistadio, airbag laterali a tendina anteriori e posteriori, Electronic Stability Program (ESP), Brake Traction Control, Brake Assist, sistema antiribaltamento (ERM), sistema antibloccaggio dei freni (ABS) dotato di tecnologia per il rilevamento di superfici a scarsa aderenza ed il sofisticato sistema di assistenza alle partenze in salita Hill Start Assist.

La la Jeep Compass Overland è dotata di sistema di trazione integrale attivo permanente Freedom Drive I con bloccaggio elettronico. Grazie alla modalità di bloccaggio, questo sistema promette ai conducenti la possibilità di poter affrontare situazioni di guida a scarsa aderenza. La serie speciale Overland si aggiunge agli allestimenti Sport e Limited con cui è declinata la gamma Jeep Compass in Italia e sarà disponibile a partire dal primo trimestre 2013 nella configurazione a quattro ruote motrici equipaggiata con la brillante motorizzazione turbodiesel da 2,2 litri, 163 CV di potenza e 320 Nm di coppia e in quella a trazione anteriore abbinata al motore turbodiesel 2.2 da 136 CV.

Pubblicità
Jeep Compass
Tutto su

Jeep Compass

Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/

  • Prezzo da 35.100
    a 54.700 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 440 cm
  • Larghezza da 182
    a 187 cm
  • Altezza da 163
    a 166 cm
  • Bagagliaio da 438
    a 1.251 dm3
  • Peso da 1.575
    a 1.935 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/