Joe Bastianich cerca talenti... della musica

Joe Bastianich cerca talenti... della musica
Pubblicità
E' il celebre imprenditore e giudice di MasterChef, ma anche appassionato chitarrista e cantante rock-folk, il testimonial del concorso “The Soul must go on” ideato da Kia Motors Italia per il lancio della Kia Soul ECO-electric
11 maggio 2015

Punti chiave

Joe Bastianich cerca talenti, ma questa volta non dei fornelli, bensì della musica. E' infatti il giudice di MasterChef nelle inediti vesti di musicista il giudice e testimonial del concorso "The Soul must go on" ideato da Kia Motors Italia per il lancio della Kia Soul ECO-electric insieme al noto imprenditore, ma anche cantante e chitarrista.

 

Un lato poco conosciuto che Bastianich ci ha svelato in occasione della presentazione del progetto “The Soul must go on”, con il quale si invita il pubblico a riscoprire la propria passione per la musica e la volontà di inseguire e provare a realizzare i propri sogni, spesso nascosti.

 

Il Concorso offre la possibilità ai partecipanti di pubblicare fino all'8 giugno un pezzo inedito (in formato video o MP3), attraverso il sito  www.thesoulmustgoon.it oppure tramite  la tab sulla pagina Facebook ufficiale di Kia Motors Italia (https://www.facebook.com/kiaitalia). 

 

I brani saranno votati dalla rete che selezionerà i migliori 10. Dei dieci bran finalisti Joe Bastianich sceglierà personalmente il vincitore che avrà l'opportunità di esibirsi con lui nel corso della serata speciale che si terrà al Blue Note di Milano il 18 giugno. Gli altri due finalisti selezionati avranno invece il compito di aprire lo show di Bastianich e compagni.

 

Se pensate di essere all'altezza e di inviare la vostra performance, vi forniamo un piccolo aiuto: Joe Bastianich odia la musica techno, ma va matto per i classici del rock-folk americano degli anni '70, come The Eagles, Steely Dan, The Doobie Brothers o Michael McDonald...

Pubblicità
Kia Soul
Tutto su

Kia Soul

Kia

Kia
Viale Certosa, 211
Milano (MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/

  • Prezzo da 15.900
    a 37.000 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 410
    a 414 cm
  • Larghezza da 178
    a 180 cm
  • Altezza da 159
    a 166 cm
  • Bagagliaio da 281
    a 1.367 dm3
  • Peso da 1.245
    a 1.588 Kg
  • Segmento Monovolume e Multispazio
Kia

Kia
Viale Certosa, 211
Milano (MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/