Kia Cee’d: nuove immagini ufficiali

Kia Cee’d: nuove immagini ufficiali
Pubblicità
A ridosso della presentazione ufficiale nel corso del Salone di Ginevra, Kia ha divulgato delle nuove immagini sia statiche che dinamiche relative alla nuova Cee’d, che si rinnova tanto nell’estetica quanto nei contenuti tecnici
6 marzo 2012

A ridosso della presentazione ufficiale nel corso del Salone di Ginevra, Kia ha divulgato delle nuove immagini sia statiche che dinamiche relative alla nuova Cee’d, che si rinnova tanto nell’estetica quanto nei contenuti tecnici.

Esteriormente la nuova generazione della due volumi coreana si presenta con un’immagine più sportiva e con le funzionalità di una berlina a cinque porte, e, riprendendo un corso stilistico già inaugurato sulla Sportage e sulla terza generazione della Rio, offre una sezione frontale dominata da una calandra a doppia arcuatura fiancheggiata da gruppi ottici filanti dotati di tecnologia LED.

Aperta la portiera la nuova Cee’d presenta un ambiente ispirato al mondo aeronautico, soprattutto nella zona di plancia a cruscotto, quest’ultimo caratterizzato da tre indicatori dalla conformazione circolare con una modanatura cromata. Il tunnel centrale ospita lo schermo del sistema di navigazione, quest’ultimo sovrastato da due bocchette di aerazione rastremate, mentre nelle sezione inferiore è possibile notare una pulsantiera adibita alla regolazione del climatizzatore automatico.

La Casa coreana sottolinea di aver prestato maggiore attenzione nella scelta dei materiali che equipaggiano l’abitacolo, come ad esempio le plastiche del cruscotto o il tessuto dei sedili, con l’obiettivo di offrire sul mercato un prodotto più competitivo nei confronti della concorrenza.

La Nuova Cee’d arriverà nelle concessionarie a partire dal secondo trimestre 2012 con motorizzazioni che dovrebbero ricalcare, sostanzialmente, quelle della i30: due benzina, rispettivamente da 1.4 litri GDI e 100 CV e 1.6 litri GDI da 140 CV e un diesel CRDi declinato in due step di potenza, 90 e 126 CV, non è inoltre da escludere la possibilità di un debutto futuro di una versione sportiva equipaggiata con l’unità turbo da 1.6 litri, prevista al momento sulla Hyundai Veloster.

La nuova Cee’d sarà commercializzata inizialmente solo nella versione berlina a cinque porte, mentre col tempo arriveranno sul mercato anche il modello Station wagon e quello a tre porte.
 

Da Moto.it

Pubblicità
Kia cee'd
Tutto su

Kia cee'd

Kia

Kia
Viale Certosa, 211
Milano (MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/

  • Prezzo da 14.950
    a 26.500 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 424
    a 431 cm
  • Larghezza da 178
    a 179 cm
  • Altezza da 147
    a 148 cm
  • Bagagliaio da 340
    a 1.318 dm3
  • Peso da 1.258
    a 1.514 Kg
  • Segmento Due volumi
Kia

Kia
Viale Certosa, 211
Milano (MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/