Kia Picanto e My Beauty Box per un'auto ancora più glamour

Kia Picanto e My Beauty Box per un'auto ancora più glamour
Pubblicità
Kia e My Beauty Box, azienda leader in Italia nel settore delle mistery box, hanno unito le loro forze per dare vita ad un cofanetto chiamato “Are You Picanto”. E la vettura coreana ne approfitta per uscire in serie limitata...
3 luglio 2015

Kia ha stretto una partnership commerciale con My Beauty Box, azienda leader in Italia nel campo delle mistery box, per dare vita ad un concorso a premi. Chi si iscriverà sul sito www.kiapicanto.it, prenotando un appuntamento presso il concessionario Kia più vicino a sé, riceverà un Kia Luxury Box contente al proprio interno otto prodotti di bellezza d'alta gamma.

 

La casa coreana ha deciso di lanciarsi in questo campo anche per via della creazione di una Picanto a tiratura limitata denominata Techno Glam, disponibile in 500 esemplari. L'allestimento, full optional, è impreziosito da particolari di pregio, che la rendono unica rispetto ai modelli di serie.

 

Dal 25 giugno al 25 luglio sarà possibile, registrandosi sul sito www.kiapicanto.it, iscriversi al concorso. La fortunata vincitrice avrà diritto ad una mistery box, mentre chi acquisterà una Kia Picanto potrà godere di un anno di abbonamento annuale a My Beauty Box.
 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...