Kubica: gli auguri di Mario Theissen e della BMW

Kubica: gli auguri di Mario Theissen e della BMW
Pubblicità
Il manager di BMW Motorsport augura pronta guarigione al suo ex pilota
7 febbraio 2011

Dopo Fernando Alonso, precipitatosi all'Ospedale di Pietra Ligure per accertarsi sulle condizioni dell'amico a poche ore dall'incidente, iniziano ad arrivare nuovi incoraggiamenti da parte dell'universo dell'automobilismo sportivo.

Sarà certamente molto gradito a Robert l'augurio che Mario Theissen, Direttore di BMW Motorsport, ha voluto indirizzare al pilota a titolo personale oltre che per l'azienda che rappresenta.

"La notizia dell'incidente di Robert Kubica - ha dichiarato il manager - è stato uno shock per me e per l'interno BMW Motorsport team. Abbiamo lavorato a lungo con lui e condiviso momenti piacevoli tra il 2006 ed il 2009. Robert ha fatto il suo debutto in F1 con noi."

"Assieme - aggiunge il manager - abbiamo celebrato molti successi arrivando anche a vincere il GP di Montrèal nel 2008, registrando una storica doppietta con Heidfeld. Robert fu anche protagonista di un terribile incidente sullo stesso tracciato l'anno successivo ma fortunatamente fu in grado di lasciare l'ospedale molto velocemente continuando la sua eccezionale carriera."

"Cogliamo ancora una volta - conclude Theissen - l'occasione per ringraziarlo per quanto fatto con noi e gli auguriamo un veloce e completo recupero."

Foto Sport Mediaset
Video TG1 Rai

Pubblicità