L’agenzia torinese Spin-To acquisisce l’ufficio stampa di ASI (Automotoclub Storico Italiano)

L’agenzia torinese Spin-To acquisisce l’ufficio stampa di ASI (Automotoclub Storico Italiano)
Pubblicità
A partire dal 1° luglio l’agenzia di comunicazione Spin-To sarà responsabile della gestione dell’ufficio stampa di ASI - Automotoclub Storico Italiano
8 luglio 2014

A partire dal 1° luglio di quest’anno, l’agenzia di comunicazione Spin-To, nata nel 2009 a Torino e specializzata nell’ideazione di strategie di comunicazione e relazioni pubbliche per Organizzazioni pubbliche e private, è responsabile della gestione dell’ufficio stampa di ASI - Automotoclub Storico Italiano, la Federazione che rappresenta istituzionalmente il motorismo storico del nostro Paese a livello nazionale ed internazionale.

A Spin-To è stato affidato il compito di ideare e mettere in atto politiche di corporate e brand communication congruenti con le esigenze specifiche della Federazione. Parte fondamentale di questo processo è costituita dallo sviluppo di piani di comunicazione mirati per diffondere e ampliare la conoscenza delle attività e dei progetti promossi da ASI.

L’Automotoclub Storico Italiano, fondato nel 1966, è una federazione composta da 263 club federati e 38 club aderenti, capace di aggregare in Italia circa 200 mila appassionati di vetture storiche. Obiettivo primario della Federazione è la promozione della conservazione e del recupero di tutti quei veicoli che abbiano superato i vent’anni, evidenziandone l’aspetto culturale.

Argomenti

Pubblicità