La gamma My Car si rinnova

La gamma My Car si rinnova
Pubblicità
Si rinnova la gamma My Car, con nuovi prodotti dedicati alla cura dell'auto veramente a 360°
29 maggio 2015

Frutto di un’esperienza e di una passione consolidate nel mercato dei prodotti per la cura dell’auto, l’esclusivo rilancio e ampliamento dell’intera gamma presenta un nuovissimo ed impattante look&feel di marca, a partire dal più recente e moderno brand logo, dalla forma circolare  che esprime un forte richiamo al mondo dell’auto, in cui predomina il già consolidato rosso My Car. Il tutto a vantaggio dell’impatto visivo e della immediatezza nella riconoscibilità del brand da parte del consumatore, al fine di aumentarne il legame e la sintonia con la marca.

 

Una gamma rinnovata, ampliata che con assoluta completezza mira a valorizzare gli elementi chiave di prodotto quali la facilità di utilizzo, l’innovazione, l’unicità e l’affidabilità per differenziarsi dai player del mercato, con un posizionamento da “Specialista”. I nuovi flaconi inoltre utilizzano materiali moderni dalla forma ergonomica e con erogatori più pratici.

 

Particolare rilevanza va data alla nuova gamma per i prodotti da esterno, i quali ora vantano nuovi agenti in grado di eliminare residui di resine e catrame, oltre a proteggere il rivestimento dell'automobile.


La nuova gamma che conta oltre trenta referenze si suddivide in 6 famiglie di prodotti che rispecchiano le categorie presenti nel mercato e che facilitano la scelta di acquisto del consumatore finale per identificare con facilità il prodotto adatto a soddisfare ogni specifica esigenza, grazie anche ad una nuova veste grafica che aumenta la visibilità 

Pubblicità