La Vortex V8 in pista

La Vortex V8 in pista
Pubblicità
Primi test al Mugello per la coupé pronta gara con meccanica Corvette
19 ottobre 2017

In vista del 2018 arrivano anche in Italia le VORTEX V8, auto curate in Francia e protagoniste di Campionati in Belgio, Spagna e ovviamente Francia stessa, nonché’ alla serie Endurance Creventic.

La presentazione alla Stampa e i primi  Test sono in programma nei giorni 11 e 12 novembre p.v., presso il circuito del Mugello, in concomitanza con l’ultima gara di Time Attack. In questi due giorni le vetture saranno a disposizione sia dei media sia di alcuni piloti, che hanno chiesto di poterle testare.

 

Questa aggressiva coupè corsaiola, in versione V8, monta meccanica derivata Chevrolet Corvette con potenza 560 CV e massa poco oltre la tonnellata. Lo spirito perseguito è quello di mettere a disposizione vetture dotate di notevole rapporto peso/potenza, ma non esasperate nella preparazione motoristica, puntando a bassi costi di gestione e manutenzione. Chi fosse interessato a scendere in pista, effettuare un test o addirittura partecipare alla gara di Time Attack, può al contattare via mail, oppure telefonicamente al numero +39.348/3980806.

 

Argomenti

Pubblicità