Lamborghini 2014, l 'anno dei record... per auto vendute e assunzioni

Lamborghini 2014, l 'anno dei record... per auto vendute e assunzioni
Pubblicità
L'anno che si è appena concluso, per la Casa di Sant'Agata Bolognese è da incorniciare: record di auto vendute e ben 192 nuove assunzioni, a fronte della sempre maggiore richiesta
29 gennaio 2015

Il 2014, per Lamborghini, è stato un anno eccezionale. Record assoluto di auto ventute nella storia del Marchio, ben 2.530, 409 in più rispetto allo scorso anno.

 

Ma non solo, lo scorso anno è stato molto soddisfacente anche dal punto di vista della nuove assunzioni, ben 192, tra tecnici e specialisti, tutti a tempo indeterminato. L'organico è così salito a quota 1.175 persone. Un incremento di 500 unità nei soli ultimi quatto anni.

 

Secondo Stephan Winkelmann, presidente e Amministratore Delegato della casa di Sant'Agata Bolognese, il trend è destinato a crescere anche nel 2015, con nuove assunzioni, per far fronte alla sempre maggiore richiesta delle auto del Toro.

 

Infine, un dato che fa ben sperare e da fiducia alle nuove generazioni. Ricordiamo che il 50% dei nuovi assunti è under 30 e che nell'ultimo anno è triplicato il numero di neodiplomati e neolaureati entrati in azienda grazie al programma di apprendistato che include anche un percorso di formazione.

Argomenti

Pubblicità