Stoner a Vallelunga con la Lamborghini Huracán Super Trofeo

Stoner a Vallelunga con la Lamborghini Huracán Super Trofeo
Pubblicità
Casey Stoner, due volte iridato MotoGP, si è reso protagonista di un test a Vallelunga a bordo di una Lamborghini Huracán Super Trofeo
10 giugno 2015

Casey Stoner inizia a prenderci gusto alla velocità sprigionata dalle quattro ruote. Dopo aver visitato la fabbrica della Lamborghini non più tardi di sette giorni fa, il due volte iridato di MotoGP si è presentato a Vallelunga alla guida di una Huracán Super Trofeo.

 

Legato da una grande passione al marchio del Toro, l'australiana è stato accolto dal team di Lamborghini Squadra Corse, impegnato in questi giorni sul circuito capitolino per i test con i nuovi piloti dello Young Drivers Program e GT3 Junior Program. 

 

Stoner ha trovato immediatamente il giusto feeling con i 620 cavalli della vettura protagonista del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa, Asia e Nord America, girando con un passo sempre più consistente lungo i 4.085 metri del tracciato.

 

«Vorrei ringraziare Automobili Lamborghini per avermi dato l’opportunità non solo di guidare la Huracán durante la scorsa settimana, con cui mi sono divertito moltissimo, ma anche la possibilità di venire a Vallelunga per questo test. Non molte persone al mondo credo abbiano opportunità come questa. Ho trascorso una fantastica giornata insieme al team di Lamborghini Squadra Corse. Vorrei ringraziare in particolare Adrian Zaugg e tutti gli altri piloti e istruttori. Con la Huracán Super Trofeo ho scoperto quanto sia speciale ed emozionante guidare una Lamborghini da corsa in pista. È sicuramente un’esperienza che vorrei ripetere in futuro.» ha dichiarato Casey.

Argomenti

Pubblicità