Lamborghini Huracan della Polizia stupisce a New York

Lamborghini Huracan della Polizia stupisce a New York
Pubblicità
Trasferta a New York per la Lamborghini Huracan della Polizia di Stato: la supercar ha fatto bella mostra di sé per le vie della Grande Mela in occasione del Columbus Day
11 ottobre 2016

La Lamborghini Huracan della Polizia di Stato ha fatto bella mostra di sé a New York in occasione delle celebrazioni per il Columbus Day: la supercar della casa di Sant'Agata Bolognese ha girato per le strade della Grande Mela, assieme ad alcune vetture delle forze dell'ordine locali.

La Huracan si è recata presso alcuni dei luoghi più iconici della città statunitense, tra cui Times Square e l'Empire State Building. Una volta giunta a Central Square, di fronte alla stazione, la Huracan si è lasciata fotografare dai tanti curiosi. 

In Italia la Huracan è utilizzata per il trasporto urgente di organi e sangue su tutto il territorio e per il pattugliamento autostradale sulla A1. A portarla negli States è stato il capo della Polizia, Franco Gabrielli, su richiesta del presidente dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Usa, Sergio Cirelli. 

La Lamborghini Huracan della Polizia sfilerà nella mattinata statunitense di oggi lungo la Fifth Avenue nella tradizionale Columbus Day Parade, insieme ad un centinaio di poliziotti italiani in divisa. 

Foto: Adnkronos - Video: Ansa

Pubblicità
Caricamento commenti...