Lamborghini e Onlus

Pubblicità
Lambo al Motor Show per sconfiggere i tumori.
29 novembre 2005

La partnership sociale tra Automobili lamborghini e la Fondazione ANT Italia Onlus - già avviata nelle scorse settimane con una serie di iniziative congiunte - prosegue anche in occasione del Motor Show di Bologna.
Da venerdì 2 dicembre p.v. - e per tutta la durata dell’esposizione - l’ANT sarà infatti ospitata sullo stand della Casa di Sant’Agata Bolognese con un punto informativo e di raccolta fondi.
Inoltre, una parte del ricavato delle vendite del merchandising lamborghini durante il Motor Show andrà a favore della Fondazione.
La Fondazione ANT, già Associazione Nazionale Tumori, è nata a Bologna nel 1978 per volere dell’oncologo Franco Pannuti, attuale Presidente. Dal 1985, data di nascita degli Hospice Oncologi Domiciliari ANT, sono stati assistiti oltre 52 mila sofferenti di tumore, gratuitamente e a casa loro in nome del valore portante dell’ANT: l’Eubiosia, la dignità della vita.
Ogni giorno in tutta Italia i sofferenti assistiti dall’èquipe medico infermieristica su busta paga ANT sono quasi 3000.
A Bologna sono quasi mille i malati seguiti gratuitamente a domicilio, l’ospedale virtuale ANT è il terzo sul territorio.

Pubblicità