Lamborghini, Renzi in visita allo stabilimento di Sant'Agata Bolognese

Lamborghini, Renzi in visita allo stabilimento di Sant'Agata Bolognese
Pubblicità
Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha visitato lo stabilimento Lamborghini di Sant'Agata Bolognese. Spazio anche per un piccolo test drive a bordo di una Huracan spider azzurra
23 settembre 2016

Visita allo stabilimento Lamborghini di Sant'Agata Bolognese per Matteo Renzi: il Presidente del Consiglio ha avuto modo di visionare il cantiere dove sorgerà la catena di produzione del SUV Urus, il cui approdo sul mercato è previsto per il 2018.

Quello alla fabbrica di Lamborghini è il primo di una serie di appuntamenti che vedranno il premier impegnato in alcuni dei poli dell'eccellenza industriale nel Bolognese: dopo Sant'Agata Bolognese, sarà il turno dello stabilimento di Ducati a Borgo Panigale e dell'inaugurazione della nuova fabbrica di Philip Morris a Crespellano.

A Sant'Agata Bolognese c'è stato anche tempo per un piccolo test drive di Renzi a bordo di una Lamborghini Huracan spider azzurra. «Capita una volta nella vita», ha commentato il premier. Accompagnato dall'ad di Lamborghini, Stefano Domenicali, Renzi ha poi incontrato gli operai e osservato i modelli in produzione. Al Presidente del Consiglio è stata anche donata una tuta da lavoro come ricordo della visita.

Pubblicità