Lancia Flavia Concept: berlina e cabriolet

Lancia Flavia Concept: berlina e cabriolet
Pubblicità
Concept "di serie", potrebbe essere approvata nel corso dell'estate
14 febbraio 2011
Berlina e cabrio, derivata dalla Chrylser 200, la nuova Lancia Flavia Concept è solamente un assaggio - per il momento - di quella che sarà la berlina di segmento D del brand Lancia.

Un'idea, quella di questa concept car, nata e pensata per sondare i gusti del pubblico sul tema...così da poter ottnere conferme o smentite relativamente ad un progetto che potrebbe entrare in produzione nell'arco di 6 mesi.

Un periodo decisamente breve, che trova origine nel fatto che le differenze tra la Chrysler 200 e la 200 Convertible e la proposta Lancia sarebbe solamente di dettaglio: griglia, paraurti e finiture interne. Nient'altro.

I modelli seguono a ruota i concetti ripresi dalle nuove Lancia Thema e Lancia Grand Voyager, pur differenziadosi da quest'ultime per via della scelta di essere presentata come concept car e non come prodotto pronto definito in ogni dettaglio per la commercializzazione.

I due modelli, Cabrio e berlina, che saranno presentati a Ginevra mostrano soluzioni cromatiche black&white a contrasto, che con ogni probabilità non saranno mantenute - se non in parte o in modelli speciali - nelle versioni di serie.
Pubblicità