mostra aiuto
Accedi o registrati
eventi

Lancia Ypsilon Elle: presentata a Milano la “top di gamma al femminile”

-

Si è resa protagonista di un evento dedicato a Milano la Lancia Ypsilon Elle, edizione speciale al top di gamma dedicata al mondo femminile

Lancia Ypsilon Elle: presentata a Milano la “top di gamma al femminile”

Lancia torna a strizzare l'occhio al mondo femminile con la Ypsilon Elle, edizione speciale della due volumi del Lingotto caratterizzata da un kit estetico sia interno che esterno dedicato e che arriverà nelle concessionarie a partire dalla giornata di domani sabato 11 ottobre ad un prezzo promozionale di 12.950 euro.

Già protagonista dello stand Lancia al recente Salone dell'Automobile di Parigi, la Lancia Ypsilon Elle ha voluto tornare a calcare le passerelle per essere protagonista sotto i riflettori nella serata di ieri a Milano, in occasione di una presentazione dedicata dove ha potuto mettere in mostra ad un pubblico attento alle tendenze e alla moda le sue caratteristiche.

Lancia Ypsilon Elle è l'erede della prima edizione lanciata nel 2010 e propone in questa nuova versione a 5 porte vernici, materiali e rifiniture esclusive in linea con il DNA fashion di questo modello.

Tratti somatici dedicati

Personalizzata con il logo Elle sul passaruota e con la grafica 'pied de poule' che caratterizza i montanti della vettura, la nuova serie speciale è disponibile in tre varianti di colore esterne (bianco tristrato glacée, cipria glam micalizzato e bicolore cipria glam/nero vulcano) abbinate ad una pregiata selleria interna in pelle cipria ed Alcantara nera con grafiche Elle elettrosaldate.

lancia ypsilon elle (4)
Interni rivestiti in Alcantara caratterizzano l'ambiente interno della Lancia Ypsilon Elle

 

La dotazione prevede di serie, tra le altre cose, climatizzatore automatico, specchietti laterali elettrici, sensori parcheggio, cerchi in lega da 15 pollici, ESC, radio CD MP3, sistema Blue&Mecon comandi al volante e rivestimento in pelle per volante e cuffia cambio.

5 motorizzazioni e contenuti al top

Circa 6.000 euro di contenuti rispetto alla 'entry level' che si traducono in un valore aggiunto per il cliente del 40%. Ypsilon Elle, al pari degli altri allestimenti Elefantino '14, Gold e Platinum, oltre alla serie speciale Momodesign, può essere equipaggiate con cinque motorizzazioni: 1.2 Fire Evo II da 69 CV, 1.2 Fire Evo II GPL 'EcoChic' da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV in abbinamento al cambio manuale o robotizzato, turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 0.9 Turbo TwinAir Metano 'EcoChic' da 80 CV.

Antonella Bruno, responsabile del brand Lancia per l'area EMEA, parla così di una Ypsilon sta entrando sempre più autorevolmente anche nel patrimonio delle donne. «La nostra segmento B fashion chic sta incontrando un grande successo nel nostro mercato ed in settembre la Ypsilon è stata la più venduta in Italia tra le B e, sul cumulato da gennaio a settembre, è la seconda più venduta dietro alla Fiat Punto. E non stupisce che il 70% delle acquirenti siano donne, che apprezzano non solo il design e lo stile della Ypsilon ma anche i suoi contenuti, la sua funzionalità e le cinque porte. E, con le versioni Eco Chic a metano e GPL anche l'economia e l'ecologia».

  1 di 27  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Lancia Ypsilon
Maggiori info
Lancia
  • Lancia Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 526 242 00   http://www.lancia.it