Lancia Ypsilon S Momodesign

Lancia Ypsilon S Momodesign
Pubblicità
Sarà tra le protagoniste dello stand Lancia al prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra la Lancia Ypsilon S Momodesign, edizione speciale della due volumi italiana proposta qui nella sua variante di carrozzeria a cinque porte
25 febbraio 2013

Sarà tra le protagoniste dello stand Lancia al prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra la Lancia Ypsilon S Momodesign, edizione speciale della due volumi italiana proposta qui nella sua variante di carrozzeria a cinque porte.

Commercializzata su tutti i mercati europei a partire dal secondo semestre 2013, la nuova serie speciale si contraddistingue, all'esterno, per alcuni tocchi estetici e cromatici che rinviano agli stilemi dei prodotti firmati da Momodesign.

Il cliente può personalizzare la propria serie speciale scegliendo tra cinque varianti bicromatiche, tutte contraddistinte dalla presenza del Nero Opaco per portellone, tetto e specchi retrovisori esterni che si abbinano ad un body in Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Grigio Pietra o il nuovo Blu Zaffiro.

Completano il 'vestito' della Ypsilon S Momodesign il paraurti posteriore con elementi cromati e nuovo design, le maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria e  la grafica "Momodesign" di colore bianco sul montante centrale e sui originali cerchi in lega da 15" neri (a richiesta da 16" di colore nero opaco).

Stessa impronta all'interno, dove l'abitacolo rivestito in colore scuro si abbina al nero del tessuto 'sail' con cuciture grigie per pannelli porte, plancia e sedili specifici, con grafica 'Momodesign' impressa con elettrosaldatura e pelle nera a ricoprire volante e cuffia del cambio. Un tocco di eleganza è offerto dagli elementi bruniti che impreziosiscono la plancia mentre la strumentazione propone una serie di elementi gialli.

Al di sotto del cofano della Lancia Ypsilon S Momodesign possono pulsare sia le motorizzazioni 1.2 Fire EVO II  da 69 CV e 1.2 Fire EVO II GPL  da 69 CV, che lo 0.9 TwinAir da 85 CV (abbinato ai cambi meccanico o sequenziale robotizzato) ed il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV.

lancia ypsilon s momodesign (2)
Commercializzata su tutti i mercati europei a partire dal secondo semestre 2013, la nuova serie speciale si contraddistingue, all'esterno, per alcuni tocchi estetici e cromatici che rinviano agli stilemi dei prodotti firmati da Momodesign


La Lancia Ypsilon S Momodesign propone di serie: climatizzatore manuale, telecomando per apertura porte, cambio e volante in pelle regolabile in altezza e profondità, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, autoradio CD/MP3 e lunotto termico, oltre  ad ABS con EBD, ESP completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali ed attacchi isofix.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Lancia Ypsilon
Tutto su

Lancia Ypsilon

Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/

  • Prezzo da 28.000
    a 39.500 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 408 cm
  • Larghezza 176 cm
  • Altezza 144 cm
  • Bagagliaio da 309
    a 1.118 dm3
  • Peso da 1.282
    a 1.561 Kg
  • Segmento Tre volumi
Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/