Nuova Land Rover Discovery: eccola su strada, arriverà nel 2016

Nuova Land Rover Discovery: eccola su strada, arriverà nel 2016
Pubblicità
La nuova Land Rover Discovery arriverà nel 2016, in concomitanza con i 27 anni dalla nascita del SUV inglese. In queste immagini spia, i nostri fotografi hanno catturati i primi scatti dell'auto
29 ottobre 2015

Il 2014 ha segnato il 25° compleanno per una delle vetture più iconiche della storia inglese. Stiamo parlando della Land Rover Discovery. Divenuta una vera e propriam gamma di veicoli grazie alla nascita della Discovery Sport, l'auto che i nostri fotografi hanno immortalato sulle strade spagnole in queste immagini rappresenta la versione a 7 posti dell'automobile di Sua Maestà.


Non si tratterà di un mero restilyng rispetto alla versione odierna, bensì di un taglio netto con il passato. Lo chassis è un monoscocca in alluminio, lo stesso delle Range Rover e Range Rover Sport, mentre la tecnologia implementata per aiutare il guidatore sarà ricchissima.

 

Si parla di un sistema di scansione laser per indagare il percorso ed adattare automaticamente l'assetto della vettura, mentre il propulsore dovrebbe essere basato sul 2.0 litri Ingenium, in accoppiata ad un motore elettrico, il quale dovrebbe essere in grado di muovere la Discovery in autonomia per 20 km circa.


È possibile pensare ad un'implementazione della tecnologia Trasparent, per tenere sempre sotto controllo la strada, nonostante le dimensioni generose del SUV, mentre anche gli interni dovrebbero godere di un sostanziale balzo verso il futuro, con l'utilizzo profuso dei laser implementati nell'HUD e touchscreen ancor più grandi. 

Argomenti

Pubblicità