Magazine n°59: scarica e leggi il meglio di Automoto.it

Magazine n°59: scarica e leggi il meglio di Automoto.it
Pubblicità
Scarica il magazine gratuito di Automoto.it e leggi le notizie più interessanti del mondo auto comodamente in pdf
27 febbraio 2015
automotoit magazine n 59 page 001

 

Automoto.it: ecco il Magazine n.° 59!
Scarica il magazine gratuito n.° 59 di Automoto.it e scopri le notizie più interessanti e le più belle prove su strada pubblicate nelle ultime settimane, come la Rand Rover Discovery Sport. Il nostro magazine è anche molto altro. Troverete infatti la prova della Volkswagen Polo 1.0 MPI con il piccolo tre cilindri benzina aspirato 1.0 litro e 75 cv. Per chi ama invece le crossover, potrà leggere le impressioni del test su strada e fuoristrada della Subaru Outback Eyesight. Sfogliando il magazine troverete poi anche  una sfilata di supercar da far perdere la testa: la nuova supercar McLaren P1 GTR, vettura ibrida da 1.000 CV che verrà mostrata dal vivo in anteprima al Salone di Ginevra, la Lotus Evora 400 e la Aston Martin V12 Vantage GT3 Special Edition con 600 CV e 1.565 kg. 

 

Per chi sta pensando di acquistare una station all-track, ecco la nuova Passat Varian All-Track.

 

Anche in questo numero non potete perdere l'editoriale di Enrico De Vita che affronta il tema dei bus delle squadre di calcio: infrangono o no il codice della strada?

E poi, l'immancabile tuffo nella storia con il report del Salone Automotoretrò di Torino e l'articolo tecnico di Massimo Clarke sul bialbero della Ford GT40 che si "mangiava" la Ferrari. 

 

Infine, per gli amanti delle competizioni, anche notizie e personaggi della F1 e del WTCC. 

 

Non manca il Magazine di Moto.it n° 187 riservato al mondo delle due ruote
Nel Magazine n° 187 di Moto.it invece si trovano tutte le ultime news dal mondo delle due ruote: dalla KTM 1290Super Adventure alla Yamaha WR250F . E molto altro ancora, come l'intervista a Matteo Flamigni che ci parla della nuova Yamaha YZF-R1, la Indian Chief Dark, il Supercross, Moto GP, Superbike.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now