Marangoni 4WINTER

Marangoni 4WINTER
Pubblicità
Marangoni propone una copertura inverale dedicata alle vetture di piccole dimensioni
18 ottobre 2013

4WINTER è il pneumatico Marangoni sviluppato per le automobili del segmento A come la Toyota Aygo e per le compatte del segmento B come la Citroën C3 o la Renault Clio.

Il pneumatico presenta un battistrada a disegno direzionale con tre scanalature longitudinali e sequenze ottimizzate di tasselli laterali. Studiato per garantire aderenza sulle superfici innevate e ghiacciate,  si rivela efficace anche alle basse temperature sui fondi stradali bagnati.

Oltre alla sicurezza stradale, Marangoni è attenta anche al rispetto per l’ambiente, non solo con il suo impegno per un processo produttivo eco-compatibile, ma anche con la realizzazione di pneumatici ecologici.

Per i suoi prodotti invernali Marangoni utilizza l’esclusiva tecnologia E+ grazie a cui gli pneumatici vengono realizzati utilizzando mescole ecologiche, completamente prive di oli aromatici e in linea con la normativa europea.

La gamma Marangoni 4 WINTER si compone di diciassette misure che vanno dalla 155/70 R13 alla 185/65 R15, per ruote da 13, 14 e da 15 pollici.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...