Marito tradisce la moglie. Lei si vendica disintegrando la sua Audi R8

Marito tradisce la moglie. Lei si vendica disintegrando la sua Audi R8
Pubblicità
Una moglie ha reagito al tradimento del marito infierendo in maniera impietosa sull'auto del coniuge: una meravigliosa ed incolpevole Audi R8 rossa
9 febbraio 2015

Come si può vendicare una moglie tradita dal marito? Inferiendo sull'auto del coniuge ad esempio. In questo caso la povera vittima è stata una splendida Audi R8 rossa.

 

La supercar in questione è una V8 4.2 FSI S tronic in grado di erogare 430 CV, un gioiellino che in Italia costa qualcosa come 130.000 euro.

 

Come si vede dalle foto la donna ha infierito più che poteva sull'innocente veicolo, riservando una particolare attenzione agli interni. La pelle che riveste i sedili ed il cruscotto è stata tagliata, l'autoradio (o il navigatore satellitare?) divelto dalla console centrale.

 

Neppure il quadro strumenti è stato risparmiato dalla furia della moglie mentre dei cavi elettrici penzolano dal tettuccio.

 

audi r8 moglie

 

Anche l'esterno ha visto giorni migliori. Vetri e gruppi ottici sono stati distrutti, la carrozzeria “sfondata” e graffiata con numerose incisioni, la maggior parte delle quali vanno a comporre insulti di vario genere. Nemmeno lo spoiler retrattile o il logo della casa sono stati esenti dalla vendetta della donna tanto che sul sedile del guidatore si può notare quello che rimane dei quattro anelli.

 

L'unica consolazione per  il marito infedele è sapere che al prossimo Salone di Ginevra la casa tedesca dovrebbe presentare il nuovo modello della R8. Il fedifrago proprietario potrebbe dunque farci un pensierino, ma a giudicare dalla fine che ha fatto la sua ultima supercar, forse sarebbe meglio che se la godesse da single!

Argomenti

Pubblicità
Audi R8 Coupé
Tutto su

Audi R8 Coupé

Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html

  • Prezzo da 171.150
    a 215.700 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 443 cm
  • Larghezza 194 cm
  • Altezza 124 cm
  • Bagagliaio 112 dm3
  • Peso da 1.665
    a 1.670 Kg
  • Segmento Coupé
Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html