Martina Stella: sarà la madrina della Mille Miglia 2012

Martina Stella: sarà la madrina della Mille Miglia 2012
Pubblicità
Sarà Martina Stella la madrina dell’edizione 2012 della Mille Miglia, la celebre competizione automobilistica, che quest’anno si svolgerà dal 17 al 19 maggio
11 maggio 2012

Martina Stella sarà la madrina dell’edizione 2012 della Mille Miglia, la storica competizione automobilistica  che quest’anno si svolgerà dal 17 al 19 maggio, lungo lo storico percorso che vede le auto impegnate a partire da Brescia e a raggiungere Roma, per poi far ritorno nuovamente a Brescia.

La scelta della giovane attrice italiana è stata svelata proprio quest’oggi in Campidoglio, a Roma, durante la presentazione della corsa, dal Presidente del comitato organizzatore Alessandro Casali e dal Segretario Generale Sandro Binelli, alla presenza del Sindaco Gianni Alemanno.

Alessandro Casali ha dichiarato: «Anche in questa edizione, nonostante la crisi economica, riusciremo a mantenere un elevato livello qualitativo, perché la Mille Miglia è un volano per l'economia del nostro Paese e fiore all'occhiello dell'Italia intera. Negli ultimi anni abbiamo fatto un grande lavoro facendo diventare la Mille Miglia, non solo un grandissimo evento sportivo, ma anche una bandiera dell'Italia nel mondo. Un appuntamento eccezionale sia per immagine sia per numero di concorrenti provenienti da ogni parte del mondo.»

Martina Stella invece ha dichiarato: «Sin da piccola ho sempre sentito molto parlare di questa gara storica. Per me è un onore essere testimonial di un evento storico come questo. Bisogna promuovere un evento come la Mille Miglia, soprattutto in un momento delicato come questo, perché è un simbolo dell'italianità in tutto il mondo e ne rappresenta l'eccellenza.»

Fonte: Ansa

Pubblicità