Maserati al Salone di Parigi 2012

Maserati al Salone di Parigi 2012
Pubblicità
La grande protagonista dello stand del Tridente al Mondial de l'Automobile è senza dubbio la nuova Maserati GranCabrio MC, la variante più sportiva della cabriolet modenese
27 settembre 2012

Tutti gli sguardi del pubblico nello stand della Casa del Tridente (Pad. 1, stand 150) al Salone di Parigi, in programma dal 27 settembre al 14 ottobre, sono focalizzati sulla nuova Maserati GranCabrio MC.

Ispirata alla fortunata GranTurismo MC Stradale, la GranCabrio MC si rivela più lunga di 48 millimetri rispetto alla GranCabrio e alla GranCabrio Sport. La versione più sportiva della supercar en plein air modenese si caratterizza per un frontale in parte riprogettato, che integra un profilo studiato per ottimizzare i flussi e la deportanza aerodinamica che sono diversi rispetto alle altre versioni della GranCabrio, a causa della maggiore lunghezza vettura e delle altre appendici aerodinamiche presenti nella parte posteriore.

La sezione di coda si distingue per il grande spoiler, progettato per un miglior carico deportante alle alte velocità. Proposto nella versione standard con lo stesso colore della carrozzeria è anche disponibile, nell’ambito dei vari pacchetti di personalizzazione della vettura, con finitura in carbonio.

Leggi anche

Pubblicità