mostra aiuto
Accedi o registrati
Spy

Maserati Ghibli restyling 2017, le foto spia

-

Non dovrebbe essere ancora molto il tempo che ci separa dal restyling di metà carriera della Maserati Ghibli, recentemente avvistata sotto le vesti di un camuffamento che lascia intendere i futuri ritocchi al look

Maserati Ghibli restyling 2017, le foto spia

È tempo di un facelift per Maserati Ghibli: il restyling 2017 dell'ammiraglia del tridente è alle porte. I nostri fotografi hanno pizzicato il muletto, impegnato nei test su strada.

Dalle foto si può intuire come i ritocchi si dovrebbero concentrare sulle aree di paraurti anteriore e posteriore, dove, nel primo, saranno presenti dei gruppi ottici rinnovati.

Mentre, per il posteriore, sarà presente un diffusore maggiormente pronunciato, tra le due coppie di scarichi. Sempre al posteriore dovrebbe essere presente un nuovo disegno per i fari (non presenti su questo muletto).

Non dovrebbero poi mancare un aggiornamento ai comparti della cavalleria nelle motorizzazioni e un rinnovamento degli interni, concentrati nel sistema di infotainment, il quale dovrebbe sfoggiare un touch screen di dimensioni maggiori.

  1 di 7  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Maserati Ghibli
Maggiori info
Maserati