Maserati Levante: beccata per la prima volta la versione definitiva

Maserati Levante: beccata per la prima volta la versione definitiva
Pubblicità
Dopo aver avvistato moltissimi muletti allo stadio primordiale, realizzati con pannelli di carrozzeria posticci, finalmente abbiamo scovato la Maserati Levante nella sua veste definitiva, pronta per la produzione
25 settembre 2015

Dopo aver avvistato moltissimi muletti allo stadio primordiale, realizzati con pannelli di carrozzeria posticci e dettagli prelevati brutalmente da altre auto (ovvero dalla Ghibli), finalmente abbiamo scovato la Maserati Levante nella sua veste definitiva, pronta per la produzione.

 

Queste foto “rubate” dai nostri fotografi infatti mostrano l'esemplare definitivo della futura SUV full size del Tridente. I camuffamenti certo, sono ancora pesanti, per impedirci di scorgere il design definitivo dell'auto. Ma sotto quei pannelli, per la prima volta, troviamo l'auto reale, così come verrà presentata al prossimo Salone di Ginevra, in programma a marzo.

 

Avvistata in Italia, la Maserati Levante, nonostante le camuffature, sembra mettere in mostra le proporzioni della Kubang concept. Completamente ripensati però rispetto al prototipo appiaono i gruppi ottici e le luci fendinebbia, nella zona bassa del frontale.

 

La Casa di Modena fino ad ora non ha divulgato alcun dettaglio in merito alla Levante, ma secondo le nostre fonti sotto al cofano dovremmo trovare unità V6 con valori di potenza compresi tra circa 350 e 425 CV. Non dobvrebbero mancare però nemmeno I poderosi V8, capaci di sprigionare più di 550 CV e i più gettonati diesel, sempre a sei cilindri, da 275 CV.

 

Il momento del debutto ufficiale della nuova Levante si avvicina, quindi non resta che pazientare ancora un po' per poterla ammirare in ogni dettaglio. 

Argomenti

Pubblicità