Maserati: Quattroporte e Ghibli continuano a macinare record di vendite

Maserati: Quattroporte e Ghibli continuano a macinare record di vendite
Pubblicità
Con il lancio dei nuovi modelli prodotti a Grugliasco, in provincia di Torino, sembra proprio che Maserati stia vivendo una seconda giovinezza. Il Tridente infatti ha aperto il 2015 con un nuovo record di vendite
2 aprile 2015

Con il lancio dei nuovi modelli prodotti a Grugliasco, in provincia di Torino, sembra proprio che Maserati stia vivendo una seconda giovinezza. Il marchio del Tridente, parte integrante del Gruppo FCA, ha chiuso un 2014 strepitoso in termini di vendite, ma non ha intenzione di deludere nemmeno quest'anno.

 

Sullo sfondo di un contesto europeo "fortemente performante", Maserati Con il lancio dei nuovi modelli prodotti a Grugliasco, in provincia di Torino, sembra proprio che Maserati stia vivendo una seconda giovinezza. In Europa tutti i principali mercati su cui la casa del Tridente opera registrano - fra gennaio e marzo - un incremento di immatricolazioni "tale da fare superare i risultati record dei primi tre mesi del 2014".

 

Le vendite sono trainate in particolar modo dal Regno Unito e dall'Italia, che primeggia con 168 nuove immatricolazioni nel mese di marzo, per un totale di 392 dall'inizio dell'anno e un aumento pari al +12% rispetto al primo trimestre dell'anno precedente.

 

Con questi risultati l'Italia si riconferma per Maserati tra i principali mercati al mondo, dopo il Nord America e la Cina. La Quattroporte, l'ammiraglia italiana, e la Ghibli, prima berlina executive del segmento E prodotta dalla Casa del Tridente, contribuiscono in modo rilevante ai risultati conseguiti da Maserati.
 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Maserati Ghibli
Tutto su

Maserati Ghibli

Maserati

Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena (MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it

  • Prezzo da 68.159
    a 196.800 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 497 cm
  • Larghezza 194 cm
  • Altezza 146 cm
  • Bagagliaio 500 dm3
  • Peso da 1.885
    a 2.035 Kg
  • Segmento Tre volumi
Maserati

Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena (MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it