Maserati Quattroporte GT

Maserati Quattroporte GT
Pubblicità
Svela la sua doppia anima con speciali versioni …
2 settembre 2005

Le vendite della Quattroporte vanno a gonfie vele, ma in/ maserati /non si accontentano - giustamente - e rilanciano la sfida con due versioni speciali della loro ammiraglia: la Quattroporte Executive GT e la Quattroporte Sport GT.
Presentata fin dall’inizio come berlina dalle due anime, elegante e confortevole ma allo stesso tempo anche sportiva orientata alle prestazioni, con questi due allestimenti la Quattroporte sviluppa ulteriormente questa duplice personalità, grazie a dotazioni e soluzioni stilistiche specifiche.

Sempre più ammiraglia
La Executive GT si distingue esteriormente per la calandra e le griglie laterali cromate, la targhetta identificativa esterna e i cerchi a 9 razze da 19” “Ball Polished”. Nell’abitacolo, invece, troviamo rivestimenti in pelle di tonalità scusa abbinati a finiture in legno pregiato, volante in legno e pelle, cielo abitacolo in Alcantara e una serie di contenuti dedicati al massimo comfort dei passeggeri, tra cui il pack comfort con i sedili posteriori e i tavolini posteriori retraibili in legno o con finitura in titanio.

Più grintosa
Se la Executive GT è pensata per chi cerca il massimo dell’eleganza, la Sport GT offre invece un “look” più aggressivo, grazie ai cerchi da 20” di nuovo disegno e la targhetta identificativa esterna. All’interno, spiccano le finiture in carbonio, il volante e l’impugnatura del freno a mano di foggia sportiva e i sovra-pedali in alluminio.
In questo caso, inoltre, gli interventi hanno coinvolto anche le caratteristiche tecniche della vettura, con l’adozione dell’ultima generazione del software del cambio - che velocizza la cambiata del 35% - un nuovo impianto di scarico che conferisce un timbro ancora più sportivo alla vettura e un software specifico per le sospensioni Skyhook.

Pubblicità
Maserati Quattroporte
Maserati

Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena (MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it

  • Prezzo da 113.260
    a 192.700 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 526 cm
  • Larghezza 195 cm
  • Altezza 148 cm
  • Bagagliaio 530 dm3
  • Peso da 1.975
    a 2.075 Kg
  • Segmento Tre volumi
Maserati

Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena (MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it