McLaren Sports Series: prima immagine ufficiale

McLaren Sports Series: prima immagine ufficiale
Pubblicità
Svelate in un teaser le linee dell’entry level della casa di Woking: la McLaren Sports Series
19 dicembre 2014

Il costruttore britannico ha rilasciato un nuovo teaser di quello che si preannuncia essere il modello entry level, la McLaren Sports Series, nota con il nome in codice P13.


L’auto debutterà al salone di New York il 1 Aprile 2015 e potrebbe essere seguita in un secondo momento dalla versione spider, come accaduto per MP4-12C e 650S.


Dalle sorelle maggiori, 650S e P1, la nuova McLaren dovrebbe ereditare con ogni probabilità la tipica apertura porte a farfalla, anche se la vettura sarà di dimensioni minori. Come si vede nella foto rilasciata, i fari anteriori sembrerebbero essere a LED, mentre gli specchietti retrovisori sono in puro stile “P1”.


Sul motore non ci sono ancora dettagli ufficiali, ma il cuore pulsante dovrebbe essere l’ormai noto V8 3,8 litri biturbo di casa McLaren già visto su tutti i modelli nati a Woking di recente e riproposto in versione presumibilmente depotenziata.


Anche se non è ancora stato reso noto il prezzo, ci si aspettano cifre in linea con quello delle concorrenti, Mercedes AMG GT e Porsche 911 in primis.

Argomenti

Pubblicità