Mercedes-AMG GLB 35, il SUV sportivo in fase di sviluppo

Pubblicità
Arrivano le prime foto spia del SUV Mercedes-AMG GLB 35: estetica ancora camuffata, ma il sound non si può mascherare. Ecco qualche info
21 novembre 2018

I tecnici della Casa di Stoccarda sono al lavoro sul nuovo SUV Mercedes GLB, non solo nella versione base, ma anche sulla AMG, che è stata avvistata per strada, in Spagna. Ecco le foto spia del modello tedesco.

AMG dentro

Come potete vedere dalle immagini, la vettura è ancora molto camuffata: linee squadrate e design da vera Mercedes. A giudicare dal disegno dei paraurti sembra si tratti di una versione standard, ma le nostre “spie” hanno anche potuto apprezzare il sound del motore. Sotto il cofano di questo modello potrebbe nascondersi il quattro cilindri benzina della Classe A 35 AMG: quindi supponiamo abbia le prestazioni siano simili a quelle della compatta della Stella (306 CV e 400 Nm di coppia). Possiamo ipotizzare si tratti della Mercedes-AMG GLB 35? Voci dicono che la Casa tedesca sia al lavoro anche sulla 45, ma sicuramente prima di vedere queste versioni in veste ufficiale dovremo aspettare fino al 2020. Intanto ci teniamo aggiornati con queste, e le future, foto spia.

La Mercedes-AMG GLB 35 fotografata in Spagna
La Mercedes-AMG GLB 35 fotografata in Spagna

Argomenti

Pubblicità