Mercedes-Benz Club: il nuovo profumo della Stella

Mercedes-Benz Club: il nuovo profumo della Stella
Pubblicità
Mercedes-Benz Club è la nuova fragranza maschile della Stella, concepita dal celebre profumiere Olivier Cresp. In vendita da oggi in tutte le boutique della Casa di Stoccarda
27 maggio 2015

«Sono anche piccoli gesti, come questo, che avvicinano il mondo Mercedes-Benz ai nostri potenziali clienti». Con queste parole Vadim Odinzoff, Press Relations Specialist di Mercedes-Benz Italia, saluta l'arrivo di Mercedes-Benz Club, la nuova fragranza maschile della Stella, concepita dal celebre profumiere Olivier Cresp.

 

Ormai è da anni che Mercedes-Benz si diverte ad esprimere i valori del Marchio anche attraverso un’esclusiva offerta di ricercati accessori, che spaziano dagli orologi fino a raffinati capi d'abbigliamento e portachiavi. Alla collezione oggi si aggiunge appunto il Mercedes-Benz Club, un profumo che coniuga le vibranti nuance di legni aromatici con la freschezza delle note agrumate. La rinfrescante nota di testa richiama al rabarbaro, cui si aggiungono le essenze di limone e mandarino.

 

Il cuore della fragranza è invece un mix caldo e speziato di ginepro e cardamomo che si fonde con un coinvolgente accordo di essenze. La nota di base conferisce un finale speziale al profumo, caratterizzato, tra l’altro, dal patchouli e dall’ambra. La nuova linea Mercedes-Benz Club include anche deodorante e shower & body gel.

mercedes benz club profumo (4)
Mercedes-Benz Club, il nuovo profumo della Stella

 

Mercedes-Benz Club è disponibile in tutte le boutique della Stella e nel  Mercedes me Store di Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano. Uno spazio innovativo che vuole interpretare al meglio il concetto di lusso moderno della Stella, in cui si fondono mondo reale e virtuale, dove il cliente si pone al centro dell’universo Mercedes.

 

Il nuovo punto d’incontro per gli appassionati del Marchio permette inoltre di ammirare in anteprima le novità di casa Mercedes-Benz, in modo  interattivo. Il Mercedes me Store nasce per interpretare e soddisfare al meglio le esigenze di mobilità dei clienti di oggi e di domani, che diventano i veri protagonisti di coinvolgenti esperienze su misura.

Argomenti

Pubblicità
Mercedes-Benz Classe A
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it

  • Prezzo da 35.120
    a 87.809 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 442
    a 445 cm
  • Larghezza da 180
    a 185 cm
  • Altezza da 141
    a 146 cm
  • Bagagliaio da 310
    a 1.210 dm3
  • Peso da 1.365
    a 1.700 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it