Mercedes-Benz FirstHand ad Automotoretrò 2014

Mercedes-Benz FirstHand ad Automotoretrò 2014
Pubblicità
Sarà tra i protagonisti della trentaduesima edizione di Automotoretrò anche Mercedes-Benz FirstHand, il programma di usato selezionato e garantito della Stella
4 febbraio 2014

Sarà tra i protagonisti della trentaduesima edizione di Automotoretrò, che avrà luogo dal 7 al 9 febbraio 2014, anche Mercedes-Benz FirstHand, il programma di usato selezionato e garantito della Stella.

In occasione dell’evento del Lingotto, FirstHand, in collaborazione con Autocentauro, presenterà oltre 60 vetture usate tra Mercedes e smart.

All’edizione 2014 di Automotoretrò, annuale appuntamento dedicato agli appassionati del motorismo d’epoca e dello sport, FirstHand sarà presente con oltre 60 vetture certificate, visibili anche online attraverso la vetrina FirstHand e nei principali siti specializzati.

Da Settembre 2011 FirstHand è l’unico programma di usato garantito in linea con la Carta dei servizi OKCODACONS, che riconosce affidabile il servizio dell'usato della Stella, selezionando e garantendo vetture Mercedes fino a 6 anni e 160.000 km, mentre per i modelli smart i criteri sono di 4 anni e 80.000 km.

Per essere certificata FirstHand, una vettura deve superare 100 controlli che coinvolgono ogni aspetto del veicolo, dalla meccanica alle sospensioni, passando per i cristalli e i rivestimenti interni.

Tra le altre caratteristiche distintive del programma FirstHand figura inoltre il soccorso stradale 24 ore su 24 su tutto il territorio europeo e la vettura sostitutiva. Con FirstHand Mercedes-Benz assicura lo stesso servizio offerto ai clienti che acquistano un’auto nuova e che possono contare su una copertura di 44 Dealer.

Pubblicità