Mercedes-Benz SL restyling: come sono cambiati gli interni

Pubblicità
La Mercedes SL si concede un restyling di metà carriera. Ecco come si sono evoluti i raffinati interni, nel nostro video a 360°
8 agosto 2016

La Mercedes-Benz SL restyling, a cui abbiamo dedicato recentemente un intero speciale, si è da poco concessa il classico restyling di metà carriera. Nuovi motori ed estetica rivista per amalgamare la “super-leggera” al nuovo family feeling della Stella.

Ma a rinnovarsi nel profondo sono stati anche gli interni. Non tanto nell’impostazione, che sostanzialmente rimane quella di sempre. Tunnel centrale molto ampio, strumentazione classica, sedili sportivi e display da 7 pollici al centro della plancia. A cambiare è piuttosto la tecnologia di bordo che diventa molto più avanzata, a livello dei modelli più recenti della gamma Mercedes. 

A cambiare è la tecnologia di bordo che diventa molto più avanzata, a livello dei modelli più recenti della gamma Mercedes

Il sistema multimediale, nonostante un display forse un po’ troppo piccolo per gli standard di oggi, nasconde l’ultima generazione del Comand Online. Si possono avere Apple CarPlay e Android Auto, ma anche tutta una serie di servizi Internet in tempo reale.

Davvero completissima poi la lista dei sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione. Sulla rinnovata SL troviamo il cruise control adattivo con mantenitore di corsia - il volante effettua automaticamente piccole correzioni di sterzo - ma anche la frenata automatica di emergenza e il park assist. 

Per scoprire tutte le novità degli interni vi riproponiamo il nostro video a 360°. Se invece volete rivivere l'esperienza di guida di una supercar raffinata come la SL qui trovate il nostro speciale.

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Mercedes-Benz SL
Tutto su

Mercedes-Benz SL

Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it

  • Prezzo da 198.788
    a 253.074 €
  • Numero posti da 2
    a 4
  • Lunghezza da 470
    a 471 cm
  • Larghezza da 192
    a 210 cm
  • Altezza 135 cm
  • Bagagliaio 110 dm3
  • Peso da 1.970
    a 2.195 Kg
  • Segmento Cabrio
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it