Mercedes Classe C Cabrio, ecco com'è

Mercedes Classe C Cabrio, ecco com'è
Pubblicità
Avvistata su strada la nuova convertibile della Casa di Stoccarda che si posizionerà tra la SLC e la Classe E Cabriolet. Il lancio è previsto per la primavera
17 dicembre 2015

Fatta la Classe C Coupé, il completamento della gamma best seller di Mercedes-Benz prosegue con gli ultimi ritocchi alla Classe C Cabrio, avvistata dai nostri fotografi indiscreti in uno stadio di sviluppo che lascia presumere che il lancio sia imminente. 

 

Le foto rivelano la presenza del tetto in tela e non un hard top ed una linea molto molto vicina anche a capote spiegata a quelle della Classe C Coupé da poco entrata a listino. 

 

La nuova cabriolet della Casa di Stoccarda, che si posizionerà tra la nuova SLC e la Classe E Cabriolet, dovrebbe debuttare nella primavera del 2016 con una gamma di motorizzazioni che ricalcheranno quelle della omologa versione Coupé, ovvero i 4 cilindri a benzina da 156, 184, 211 o 284 CV rispettivamente delle versioni C180, C200, C250 e C300 e i diesel da 170 e 204 CV di C220d e C250 d, oltre alle varianti ad alte prestazioni C 63 AMG da 476 o 510 CV.

 

Il suo compito in seno al listino della Casa della Stella è quello di proporre una convertibile di dimensioni compatte, ma sempre capace di ospitare quattro passeggeri e adatta a rivaleggiare con Audi A3 e BMW Serie 2,per citare due delle rivali più vicine come filosofia di progetto. 

Argomenti

Pubblicità