Mercedes Classe G, DMC la rende unica per Hong Kong

Mercedes Classe G, DMC la rende unica per Hong Kong
Pubblicità
DMC ha realizzato una versione unica – o meglio cinque esemplari – della Mercedes Classe G, la G88. Cerchi da 23 o 25”, carbonio a profusione, e 700 cavalli. Basteranno?
30 luglio 2015

La Classe G di Mercedes, oltre ad essere una delle auto più apprezzate e rispettate dai fuoristradisti di tutto il mondo, è anche stata spesso elaborata da molteplici tuner. Anche DMC, azienda nota a livello globale per le proprie creazioni – da Lamborghini a Rolls-Royce, passando per Ferrari e, appunto, Mercedes – ha deciso di rivisitare a modo suo la vettura di Stoccarda.

 

Per celebrare i cinque anni della propria presenza ad Hong Kong, DMC ha infatti voluto creare ben cinque G88. Le auto saranno dotate di cofano e copriruota di scorta in fibra di carbonio, oltre ad un alettone posteriore montato sul tettuccio.

 

A scelta del cliente, la G88 potrà avere anche un wide body kit, per rendere la propria auto ancor più mastodontica, oltre a cerchi in lega da 23 o 25”.

 

Gli interni sono customizzabili in ogni loro forma, con la propensione della fibra di carbonio e della pelle. Anche il comparto meccanico ha subito delle modifiche, a cominciare da un sistema di scarichi sportivi in grado di regalare sonorità uniche all'auto. Ovviemante, non poteva esimersi da una cura steroidea il motore, che ora tocca i 700 cavalli.

 

Altra chicca per i fortunati proprietari è rappresentata dalla possibilità di scegliere una colorazione unica per la propria DMC G88, per passare ancor più inosservati.

Argomenti

Pubblicità