Mercedes: ecco i nuovi modelli fino al 2017

Mercedes: ecco i nuovi modelli fino al 2017
Pubblicità
La casa di Stoccarda ha diffuso il proprio piano tramite il quale lancerà nuovi modelli entro la fine del 2017
25 luglio 2016

Il 2016 potrebbe essere un anno da incorniciare per Mercedes. La casa di Stoccarda, nel primo semestre ha superato i “rivali” di BMW come marchio premium più venduto al mondo, fatto che potrebbe ripetersi anche a dicembre.

Il 2017, invece, potrebbe vivere sul leitmotiv che avrà il suo fulcro nella gestione della nuova Classe E. Dopo il lancio delle versioni berlina e SW, l’anno prossimo avremo a listino la Classe E All Terrain, vera concorrente dell’Audi A6 Allroad, oltre alle varianti Coupé e Cabriolet.

Troveremo anche due importanti restyling, come la Classe S – che adotterà soluzioni tecnologiche e di infotainment simili alla sorella più piccola, Classe E – e la GLA. In ambito fuoristradistico arriverà un pick-up realizzato sulle stesse basi di Renault Alaskan e Nissan Navara, come abbiamo già visto su strada nei nostri spy.

Anche nel parco delle supercar ci saranno importanti aggiornamenti. Come si può vedere nel documento, è presente la dicitura AMG GT C, che dovrebbe andare ad ampliare la già ricca gamma composta da GT S e neonata GT R.  

Pubblicità
Caricamento commenti...