Mercedes, il misterioso teaser di una supercar firmata Maybach (lunga 6 metri)

Mercedes, il misterioso teaser di una supercar firmata Maybach (lunga 6 metri)
Pubblicità
Mercedes ha divulgato la prima immagine teaser di una misteriosa supercar firmata Maybach che verrà svelata il prossimo 21 agosto a Pebble Beach
12 agosto 2016

La Casa di Stoccarda si deve essere messa in testa di voler rubare la scena al prossimo Concorso d’Eleganza di Pebble Beach. Mercedes infatti ha divulgato la prima immagine teaser di una misteriosa supercar firmata Maybach che verrà svelata il prossimo 21 agosto al celebre evento californiano.

Ma non si tratta di una sportiva comune visto che la futura Maybach sportiva sarà lunga quasi sei metri, 1,5 m in più rispetto ad una AMG GT e 80 cm in più di una già imponente Classe S. La nuova coupé del brand di extra-lusso tedesco verrà presentata in versione concept ed entrerà probabilmente in produzione per affiancare la S 600, l'altro modello della serie esclusivissima gamma Mercedes-Maybach.

L'unica immagine diffusa dalla Casa della Stella a Tre Punte lascia ben intendere quella che sarà la silhouette della vettura, imponente ma anche molto dinamica, per declinare i concetti propri della linea Maybach - finiture lussuose, massima esclusività e confort stellare - in un ambito più sportivo e dinamico. 

Resta da capire se questo curioso prototipo ispirerà una vera supercar in serie limitata oppure semplicemente una one-off costruita su misura per un cliente. 

Argomenti

Pubblicità