Mike Flewitt è il nuovo CEO di McLaren Automotive

Mike Flewitt è il nuovo CEO di McLaren Automotive
Pubblicità
Mike Flewitt succede ad Antony Sheriff al comando della McLaren Automotive. Il manager britannico lavorava già da un anno, come COO, presso l'azienda di Ron Dennis
2 luglio 2013
E' Mike Flewitt il successore nel ruolo di Chief Executive Officer di McLaren Automotive. Il britannico prende il posto di Antony Sheriff al vertice dell'azienda automobilistica con sede a Woking.
 
"Sono molto contento - ha dichiarato Ron Dennis, Presidente e fondatore di McLaren Automotive - di annunciare la promozione di Mike Flewitt a CEO. Mike ha dimostrato di essere un professionista del settore e fin dal suo arrivo in azienda, un anno fa, ha contribuito in modo significativo allo sviluppo della visione McLaren."
 
Flewitt, laureato in ingegneria meccanica nel 1987, è da marzo 2012 COO McLaren Automotive e precedentemente a ricoperto il ruolo di vice president manufactoring di Ford Europe e Corporate Officer di Ford Motor Company per un totale di nove anni.
 
Flewitt non è comunque nuovo a realtà di piccole/medie dimensioni. Prima di McLaren e Ford, infatti, ha lavorato in TWR, Rolls Royce e Bentley.
Pubblicità