Monza Rally Show: gli highlights dell'edizione 2013

Monza Rally Show: gli highlights dell'edizione 2013
Pubblicità
Gli highlights del Monza Rally Show 2013 che ha visto in Dani Sordo, Valentino Rossi e Dindo Capello i protagonisti assoluti. In video l'evento visto dall'abitacolo del "Dottore"
26 novembre 2013

Si è corso questo weekend il Monza Rally Show, evento spettacolo ormai tradizionale che al termine della stagione motoristica pone l'autodromo brianzolo al centro delle attenzioni degli appassionati del motorsport.


Questa edizione ha visto in Dani Sordo il protagonista assoluto sia della corsa che del Master Show, condividendo però l'attenzione dei riflettori con Valentino Rossi (2° in entrambe le gare) e con Dindo Capello, ai piedi del podio in ambedue le categorie.

 

Tanti i momenti di spettacolo per il pubblico monzese, che ha potuto osservare in azione da vicino i suoi beniamini. Al fianco del pilota ufficiale della Citroen nel mondiale WRC e al fianco del nove volte Campione del Mondo di motociclismo, oltre che dell'esperto di Endurance, è stato possibile osservare nel paddock anche i nomi di Miki Biasion, Paolo Andreucci e Tony Cairoli, giusto per citarne alcuni, che hanno contribuito attivamente a fornire grande spettacolo per il pubblico.

 

In attesa di rivivere questi intensi momenti il prossimo anno con l'edizione 2014, vi proponiamo  le foto più belle del Monza Rally Show 2013 ed il video on board del "Dottore". Buona visione.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...